Look at Me

Istruzione, cultura, tempo libero, lavoro, volontariato, tante sono le offerte di Porta Palazzo, un luogo da sempre ricco di associazioni, servizi e progettualità che tuttavia sono spesso sconosciute ai cittadini e in particolar modo ai giovani.

Con il progetto Look at Me vengono realizzate delle video interviste in cui un gruppo di ragazzi e ragazze di Porta Palazzo va alla scoperta delle attività e i servizi che il quartiere mette a disposizione dei giovani.

Attraverso la pubblicazione dei video sulla pagina facebook Look at Me, viaggiamo alla scoperta del quartiere per avere idee e spunti per viverlo al meglio.

QUI i video in italiano (qui le traduzioni in darija!).

Il progetto è finanziato grazie al Programma per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie attraverso il bando AxTO azione 5.06 – INFO… ALWAYS ON

logo_AxTO

logo presidenza logo_torino_colori_RGB