Enzima

Dalla primavera 2018 l’Associazione Arteria partecipa al progetto Enzima, in collaborazione con numerosi enti cittadini.
Il progetto ENZIMA si pone come obiettivo principale la creazione di una comunità composta da cittadini in grado di prendersi cura dei luoghi e delle relazioni all’interno del proprio territorio.
Attraverso lo strumento “Cultura” ENZIMA è un percorso di fertilità in grado di poter rivelare la ricchezza creativa dei territori ai cittadini e ai creativi stessi, costruendo e rafforzando spazi di condivisione, incontro e contaminazione.
Una comunità aperta e priva di gerarchie, nelle arti come nelle relazioni.
13 ASSOCIAZIONI che operano nel campo sociale e in quello culturale legate dalla sfida quotidiana per lo sviluppo di 4 TERRITORI: AURORA-FALCHERA-BARRIERA-VANCHIGLIETTA.
ENZIMA è un progetto a cura di
Associazione Culturale Tékhné | Cooperativa Liberitutti | Associazione Culturale Quinta Tinta |Associazione Culturale Videocommunity | Associazione Sportiva Dilettantistica Non c’è | Officine Creative | Associazione Culturale Teatro Carillon | Associazione Culturale Alta Fantasia | Comitato Sviluppo Falchera | Associazione Arteria ONLUS | Fondazione Uniti per crescere insieme Onlus (UCI) | Educadora ONLUS | A.P.S. Philip Radice
Il progetto è finanziato da:
46521749_259189194770303_1975415361062830080_o

I commenti sono chiusi.